martedì 14 luglio 2009

Quattro gatti, quindici secondi


Il mio "stato" di oggi su Facebook era una battuta, una di quelle che ti vengono così, quando senza pensarci associ due avvenimenti apparentemente distanti tra loro. Ho pensato di spedirla a Daniele Luttazzi, per la "Palestra" di satira del suo blog. E lui l'ha pubblicata. I miei 15 secondi di gloria...

La battuta:
Rimosso dal TG3 il vaticanista che ha parlato dei "quattro gatti" di Benedetto XVI. Il Papa: "L'uso che Roberto Balducci ha fatto della televisione pubblica pagata coi soldi di tutti è un uso criminoso..." (Marco Duse)

Il link:


1 commento:

alessia ha detto...

grande Dux!
io invece volevo spedire a luttazzi qualcosa del tipo: "l'omoerotismo non fa diventare ciechi o sordi. ma attenti a non fratturarvi il polso!"
però c'erano altre allusioni dello stesso tipo e ho lasciato stare..