Picnic at Hanging Blog
I say the crude things, you just think 'em
venerdì 27 giugno 2008
Il Moro e il Quasi Biondo - Recensione
E' uscita su NonSoloCinema la mia recensione del bellissimo disco d'esordio de Il Moro e il Quasi Biondo,
Questa è una parentesi: )
(Matteite / Venus).
Link alla recensione
Link a Il Moro e il Quasi Biondo
Link a Matteite
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento